Vanity models show: l’evento moda del monrealese Francesco Pampa

0
Araba Fenice desk

Monreale, 19 Dicembre. Si svolgerà domenica prossima, 21 Dicembre 2014, a partire dalle 19.00 presso il Tina Pica fashion club di via Meli a Palermo, l’evento moda “Vanity Models show”, organizzato dal progetto del monrealese Francesco Pampa, che nella sua attività ha portato le modelle aderenti all’iniziativa ad imporsi anche in campo internazionale, grazie alla partecipazione ed all’organizzazione di manifestazioni di settore di indubbia caratura, quali “New model today” e “the look of the year”.

Solo per ricordare due esempi, basti pensare a Vanessa Iervolino e Karen Purpura, che sono in procinto di sfilare per grandi artisti del panorama dell’alta moda.

La serata si aprirà con la presentazione del calendario Vanity Models 2015, mentre, a seguire, sfileranno le circa 50 ragazze selezionate durante i numerosi casting delle settimane scorse.

Fra loro verrà eletta dalla giuria di qualità Miss Vanity models 2015.

Varie altre fasce e riconoscimenti verranno assegnati dalla stessa giuria, come da tradizione per l’evento nato nel 2012.

Alla manifestazione saranno presenti l’atelier Segreti di Anna Saporito, le pellicce d’alta moda Raluma, Glitz en Glamour, Simone Perricone e Jessica Pirino.
Il concorso avrà lo scopo di ricercare nuovi volti da lanciare nel mondo della moda e della pubblicità.

Special guest della serata, che si avvale della direzione artistica di Francesco Pampa, con la direzione backstage di Rosy Martorana, sarà Giuseppe Racioppi, regista romano che ha lavorato in grandi produzioni Rai e Mediaset, ultimamente premiato al Pompei cinema festival.

Presenteranno la serata Fabio Effettivo e Danilo Martines, sulle musiche curate da Roberto Sarcona.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale