Grisì, arrivano i riscaldamenti nelle scuole

0
Immobiliare Max

Monreale, 17 dicembre – Il dirigente dell’area Pianificazione gestione e assetto del territorio Ing. Maurizio Busacca ha firmato stamani la determina dirigenziale che permetterà anche all’interno della scuola media di Grisì l’accensione dell’impianto di riscaldamento. I riscaldamenti saranno attivati all’interno dell’immobile sito nella frazione di Grisì, in Via Vittorio Emanuele che ospita la sede della locale Scuola Media, dipendente dall’Istituto Comprensivo Statale “Leonardo Sciascia” di Camporeale.

Con l’arrivo della stagione invernale la consigliera comunale Antonella Giuliano di Cambiamo Monreale, nei giorni scorsi, aveva sollecitato l’amministrazione affinché venissero attivati i riscaldamenti all’interno delle scuole della frazione di Monreale.

Sarà attivata dunque la fornitura di metano occorrente per l’alimentazione dell’esistente impianto di riscaldamento e di produzione di acqua calda. A tale scopo sono già stati presi contatti con la ditta “AMG Gas s.r.L”, per la stipula del relativo contratto fi fornitura. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.