Nuoto agonistico: i ragazzi monrealesi trionfano a Messina

0
tusa big

Monreale, 16 Dicembre. Si è svolta lo scorso 14 Dicembre, presso la piscina comunale di Messina, la “XXXI coppa Natale”, che ha visto come protagonista il nuotatore monrealese Alfredo Trifirò.

Lo “squalo” monrealese,  che milita nella categoria Esordienti A con i colori della società Nadir di Palermo, é infatti salito per ben 3 volte sul podio aggiudicandosi le medaglie d’oro  nei 100 e 200 dorso e nella staffetta 4×100 stile libero. Alfredo conferma così di attraversare una straordinaria fase di forma, grazie anche all’impegno profuso nella sua preparazione tecnico-sportiva.

Il prossimo appuntamento, cui Trifirò si presenta con ottimi auspici, sarà in occasione dei Campionati Regionali Indoor che si terranno a Marzo 2015.

Grandi risultati anche dagli altri nuotatori monrealesi in gara: Gaetano Madonia, categoria Ragazzi maschile, ha centrato la medaglia d’oro nei 200 rana, mentre Sofia Comandé, categoria Esordienti A femminile, si é aggiudicata la medaglia d’argento nei 200 rana e la medaglia di bronzo nei 100 farfallaFrancesco Mortillaro, che gareggiava con i colori del CUS Palermo per la categoria esordienti B, si è aggiudicato due medaglie d’oro ed una d’argento: ha vinto la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero e nella staffetta 4×50, la medaglia d’argento nei 100 metri stile libero

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale