Cosa ci fa il bassotto a Monreale?

0
Immobiliare Max

Monreale, 11 dicembre – Cosa ci fa un bassotto a Monreale? “Sarà solo un cane randagio, uno dei tanti. Un cane randagio che si aggira a Monreale, vagabondando da un punto all’altro del nostro territorio”, penseranno i nostri lettori. Ma se quel bassotto, che in verità bassotto non è, avesse una mantellina gialla? Allora forse l’immaginazione dei nostri lettori inizierebbe a visualizzare quell’immagine, proprio quella, il bassotto più famoso d’Italia: il bassotto di Stefania Petyx di Striscia la Notizia.

Ma cosa ci fa la troupe della Petyx a Monreale? Verrà a riprendere i randagi presenti nel comune di Monreale? O forse i rifiuti? O forse ancora il problema della raccolta differenziata? O forse il problema dei tassisti? O l’illuminazione pubblica? O i problemi dei vigili urbani? Il piano regolatore? Tanti sono, in effetti i problemi che attanagliano la nostra città e altri comuni limitrofi.

A questi interrogativi Filodiretto forse ha una risposta ma ancora i tempi non sono maturi, è troppo presto per scoprirlo.
Per il momento restate composti e tenetevi aggiornati con Filodiretto.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.