Il barman Giorgio Chiarello dà spettacolo in giro per l’Europa

0
Immobiliare Max

Monreale, 5 dicembre – Il monrealese Giorgio Chiarello dopo la prova che lo ha visto protagonista su Canale 5 in prima serata, a Tú sí que vales, continua a far parlare di se. Ieri è infatti rientrato dopo aver partecipato a due competizioni in cui hanno preso parte i migliori barmen di tutto il mondo.

Giorgio Chiarello ha ottenuto ottimi risultati in entrambe le gare. La prima competizione consisteva in una due giorni, il 29 e 30 novembre, al Roadhouse di Londra e la seconda, la 13th Champions Flair Craschsi, ha avuto luogo a Bucarest, il 3 dicembre.

Oltre agli ottimi risultati in gara Chiarello vanta anche la copertina a lui dedicata di “Tutto Milano” l’inserto del Corriere della Sera della città di Milano (in foto). 

Gli appuntamenti non finiscono qui per il barman acrobatico monrealese. Oggi, infatti, parteciperà alla competizione più importante d’Italia con valenza internazionale, la WFA Grand Slam 2014, che si svolgerà nel noto locale milanese Loolapaloosa, in collaborazione con la Flair Academy S.r.l Milano.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.