Monreale promuove i suoi talenti musicali

0
Immobiliare Max

Monreale, 4 Dicembre. Il Comune di Monreale, ed in particolare l’assessorato al turismo ed il titolare della delega Ignazio Zuccaro promuovono nella nostra città un iniziativa tesa a promuovere ogni forma di collaborazione con tutti i soggetti che nel territorio operano nel campo artistico musicale.

In questo senso, l’assessore ha disposto agli uffici competenti di pubblicare sull’albo pretorio un Avviso Pubblico al fine di invitare tutti i musicisti di qualsiasi genere, musica classica. Jazz, contemporanea, da camera e moderna, con l’obiettivo di creare un collegamento per organizzare eventi in sinergia con l’amministrazione comunale al fine di pubblicizzare le loro potenzialità e promuovere i loro repertori musicali.

“Il nostro obiettivo”, dichiara Zuccaro, “è quello d’incoraggiare i musicisti del nostro territorio con l’opportunità di potere eseguire le proprie composizioni e farle conoscere tramite la realizzazione di concerti da tenere in luoghi che verranno indicati successivamente”.

Alla chiusura del bando verrà istituita una Commissione di Musicisti dei vari generi, nominata dal direttore della galleria civica, sulla base della documentazione acquisita, dei curricula, di eventuali proposte musicali e di audizioni, che valuterà e selezionerà le proposte pervenute.

I soggetti interessati dovranno far pervenire all’uff. protocollo del comune di monreale entro il 15/12/2014, in busta chiusa, l’istanza di partecipazione, corredata da una fotocopia di un documento d’identità, dal curriculum professionale e dal materiale promozionale inerente alla musica da proporre, al seguente indirizzo: COMUNE DI MONREALE – GALLERIA CIVICA – uffici antivilla comunale, 90046 Monreale

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.