San Martino. Liquami per strada, auto sbanda. Insorgono i residenti

0
tusa big

Emergenza sanitaria e rischio incidenti a San Martino, precisamente sulla strada provinciale 57, che collega Bocca di Falco con San Martino, all’angolo con via Montefiascone.

Come si vede dalle fotografie, da due tombini vengono fuori dei liquami che inondano la strada. Già da una decina di giorni i residenti – come dichiarato a Filo Diretto – hanno segnalato la situazione al delegato di frazione Picone, ma ancora non c’è stato alcun intervento da parte del comune.

Gli abitanti di San Martino hanno rappresentato la presenza di un grave rischio sanitario, oltre che la preoccupazione per possibili incidenti, dato che il manto stradale, per la presenza dei liquami, diventa scivoloso. Alcuni giorni fa un ragazzo è finito per terra con il suo scooter, non riportando ferite fortunatamente. Questa mattina è toccato ad un automobilista perdere il controllo della propria macchina, rischiando un grave incidente.

Belmonte BartoloIl rappresentante di frazione Bartolo Belmonte ha ieri attenzionato il problema al consigliere comunale Mimmo Vittorino, che oggi ha contattato l’assessore Lo Coco e gli uffici dell’acquedotto comunale al fine di effettuare un intervento al più presto.

Per questa mattina è previsto un primo sopralluogo da parte dei tecnici del comune.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale