Parcoff, ad Altofonte domenica piccoli bolidi in pista

0
Elettorale Russo

Altofonte, 11 novembre – Visto il grande entusiasmo del pubblico monrealese, il team organizzativo del “Primo trofeo Città di Monreale” di automodellismo rende noto che per domenica 16 novembre è stata organizzata, per gli appassionati di questo hobby, una gara di off road sulla pista di Altofonte.

L’invito è rivolto a tutti i curiosi ed appassionati. “Chi decide di venire a trovarci è il ben venuto – afferma l’organizzatore Fabio Bonafede – i bolidi vi aspettano e correranno nel loro vero mondo: salti sullo sterrato, curve mozzafiato e tanta adrenalina. Vi aspettiamo ad Altofonte”.
La gara è stata organizzata per fare in modo che il pubblico monrealese, dopo la dimostrazione fatta a Monreale, potesse vedere le prestazioni di questi piccoli bolidi anche sulla strada sterrata, dove solitamente corrono. Appuntamento quindi ad Altofonte in via Cristofolo Colombo, nei pressi del distributore Agip.

Una pista di terra con salti e curve estreme. Gareggeranno 3 categorie, F1, F2 e F3, ed almeno 35 saranno i piloti che giungeranno da Monreale, Palermo, Villabate, Bagheria, Catania e Caltanissetta,

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale