Grisì. Nascerà l’Ambasciata del Parlamento della Legalità

0
Araba Fenice desk

Monreale, 8 Novembre – Si è svolto a Grisì, nella giornata di ieri, un incontro tra i giovani organizzato dal consigliere comunale Rossella Pica (PD). Il motivo della riunione è stato quello di creare un “Gruppo giovane” per istituire l’Ambasciata del Parlamento della Legalità anche nella frazione, la cui inaugurazione avverrà il 19 Novembre alle ore 16:00 alla presenza del presidente Nicolò Mannino.

I giovani si sono mostrati subito entusiasti di fronte all’iniziativa e pronti a collaborare e a partecipare a dei progetti creativi. Inoltre, loro stessi si sono detti disponibili a “sfruttare” la formazione di un gruppo per cominciare ad essere attivi ed a svolgere iniziative di qualunque tipo, siano esse culturali, sociali, economiche, sportive, etc.

Infine, il consigliere comunale ha colto l’occasione per ringraziare i ragazzi per la sensibilità mostrata poco tempo fà quando, attraverso una raccolta fondi effettuata da loro stessi, hanno arricchito la villetta di varie piante ornamentali che poi si sono premurati di piantare. Un gesto, questo, che sembrerebbe essere piccolo ma che in realtà dimostra un forte senso civico e un senso di vero rispetto verso la “cosa pubblica”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale