La Villa comunale è stata ripulita? Ad ogni modo i volontari domani ci saranno

0
Araba Fenice desk

Monreale, 7 novembre – E’ previsto per domani mattina, alle ore 10.30, l’intervento di pulizia della Villa comunale da parte di alcuni volontari che, attraverso un gruppo su Facebook, si sono organizzati per ridare lustro a quello che è ormai uno dei pochi spazi verdi rimasti a Monreale.

L’incontro si farà ma gli organizzatori, che fanno capo al cittadino Rodolfo Lo Iacono, invitano a non recarsi in villa portando scope, sacchi, palette e altri attrezzi poiché, affermano, non serviranno. La Villa oggi infatti, è stata ripulita dagli operatori comunali.

“Sarà stato un caso? Una coincidenza? Una fatalità? – si chiedono gli organizzatori – Quello che a noi importa è che sia stata fatta la pulizia, anche se ancora c’è tanto da fare.  Un plauso va a coloro i quali si sono prodigati per riuscire a rendere più dignitoso l’aspetto complessivo del giardino”.

All’appello, per contribuire alla causa della pulizia della Villa comunale, avevano risposto anche tanti commercianti monrealesi fornendo bastoni e scope rigide, sacchi da giardinaggio e guanti.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale