Manutenzione stradale, adesso il Comune pensi alle frazioni

0
Immobiliare Max

Monreale, 25 Ottobre. Le strade monrealesi, ormai è risaputo, versano in condizioni disastrose.

Questa la situazione che accomuna, nel disagio, tutto il nostro territorio, dal centro urbano alle vie delle frazioni. Dallo scorso Settembre, a parziale risoluzione della problematica, è stato stipulato un contratto con la ditta INTESA COEPE che si sta occupando della sistemazione del manto stradale di alcune vie cittadine.

I lavori però, si stanno concentrando principalmente nel centro cittadino. In questo senso, raccogliendo le lamentele e le rimostranze di un buon numero di cittadini delle frazioni monrealesi, interviene adesso il consigliere comunale Rossella Pica, che chiede all’amministrazione di attenzionare la situazione drammatica delle strade lontane dal centro urbano, con particolare rilievo a Grisì, Aquino e Villaciambra, solo per citare i luoghi da cui le è provenuto il maggior numero di segnalazioni.

Per far ciò, il consigliere comunale suggerisce all’amministrazione di destinare eventuali residui del contratto in essere per la manutenzione stradale alle frazioni, sottolineando la loro importanza e centralità per vita del territorio monrealese.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.