Solidarietà al consigliere Romanotto dall’ex Sindaco Di Matteo

0
acqua park

Monreale, 21 Otttobre. Continuano gli attestati di stima nei confronti del consigliere comunale Giuseppe Romanotto, per quanto accaduto nel consiglio comunale dello scorso 14 Ottobre, che aveva visto un serrato confronto verbale fra lui ed il consigliere Gullo.

Sulla questione interviene adesso l’ex Sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo, che esprime la sua solidarietà e quella dell’intera lista “Per Monreale” nei confronti del consigliere Romanotto:

“In politica ci sta l’attacco o la dialettica conflittuale -dichiara Di Matteo- ma le parole utilizzate dal consigliere Gullo sono davvero inaccettabili. Conosco personalmente il consigliere Romanotto sin da bambino e posso assicurare che di “pericoloso” non ha proprio nulla. E’ una persona perbene , un professionista stimato e conosciuto ed un politico presente ed attento.

“Voglio inoltre precisare – continua Di Matteo – che all’interno delle mie liste non ci sono presone “pericolose”, ma soltanto donne e uomini che hanno a cuore la nostra città.”

“Invitiamo il consigliere Romanotto – conclude Di Matteo – a continuare il suo prezioso lavoro all’interno del consiglio comunale e a non farsi intimidire da qualche dichiarazione dettata dalla voglia di apparire”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.