Monreale, via Venero al buio. I residenti non si sentono al sicuro

0
acqua park

Monreale, 21 ottobre – Gentile redazione di Filodiretto, sono un cittadino monrealese che abita in Via Venero. Vi scrivo per segnalare il mancato funzionamento dell’impianto illuminazione pubblica che, da diversi giorni, quasi una settimana, si trova al buio totale. Quest’amministrazione fa finta di niente e, scesa la sera, siamo costretti a restare in casa privandoci di uscire anche per buttare la spazzatura.
Queste sono le parole di M. T, un cittadino monrealese, stanco dei continui disservizi che riguardano l’illuminazione pubblica del tratto di Via Venero compreso tra i “Portici” e il semaforo. Le perole di M. T., fanno eco a tante altre segnalazioni ricevute in questi giorni in redazione. Non è una novità, infatti, che via Venero rimanga al buio per diversi giorni, (vedi articolo del 2 ottobre) creando non pochi disagi per i residenti e per i pedoni che di notte sono costretti ad attraversarla, immersi nelle tenebre o illuminati soltanto da qualche insegna lasciata accesa dai commercianti, proprio per offrire un po’ di luce a chi percorre la strada.
Intanto si sta lavorando per risolvere in problema in Via Venero. Probabilmente tra stasera e domani, il guasto sarà riparato.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.