Villaciambra, dati alle fiamme i rifiuti davanti alla scuola

0
acqua park

Monreale, 16 ottobre – Questa notte, il punto di raccolta dei rifiuti, che si trova nei pressi della scuola elementare di Villaciambra, è stato dato alle fiamme. Le fiamme si sono spigionate attorno alle ore 21.30 rendendo l’aria irrespirabile all’interno del centro abitato della frazione di Monreale. Per spegnere il rogo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il punto di raccolta, già da diversi giorni, si trovava colmo di rifiuti. La raccolta, infatti, non era eseguita dallo scorso sabato.

Il rogo, innescato da ignoti, probabilmente stanchi della situazione che quotidianamente i cittadini di Villaciambra sono costretti a vivere, si è verificato nel giorno in cui, durante la notte precedente, sono state rubate le batterie dagli autocompattatori della società ATO PA2. Quegli autocompattatori dovevano servire per un intervento di pulizia straordinaria proprio a Villaciambra, nei centri di raccolta della scuola elementare e di quello a fondo Mortillaro. 

Ironia della sorte, sullo sfondo della scena dissacrante dei rifiuti dati alle fiamme, compare la scritta “Rifiuto i rifiuti”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.