Monreale. Al via il rifacimento del manto stradale

0
tusa big

Monreale 16 ottobre – Hanno preso ufficialmente il via ieri mattina i lavori di ripristino del manto stradale di alcune vie del territorio monrealese.

Vede finalmente la luce un progetto dell’ex assessore dei servizi a rete e all’urbanistica Mimmo Vittorino, deliberato dalla giunta Di Matteo il 28 dicembre 2013, per un importo di 49.000 €.

I tempi burocratici avevano fatto slittare la gara d’appalto ad Aprile 2014. Espletata la gara, assegnato il lavoro alla ditta vincitrice, trascorsi altri 30 giorni per eventuali ricorsi, come previsto dalla legge, sono cominciati solo ieri i lavori di scarificazione delle strade.

Le vie interessate sono: Via A. Moro, Via A. Veneziano, Contrada Cirba, V. Strada Ferrata, V. Linea Ferrata e l’ultimo tratto di Via Venero, dalla maternità al semaforo della Circonvallazione.

L’ex assessore Vittorino esprime quindi molta soddisfazione per la realizzazione di un progetto che ha voluto fortemente, e desidera esprimere un ringraziamento per il lavoro svolto dai tecnici del comune, il geom. Vaiana in qualità di progettista e l’ing. Cassarà in qualità di RUP.

“Ringrazio anche gli assessori Taibi e Lo Coco – tiene a precisare Vittorino – per la devozione mostrata nel portare avanti un mio progetto senza averne modificato il capitolato, e che quindi hanno pienamente condiviso”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale