Via Venero al buio, servono interventi sull’illuminazione pubblica

0
tusa big

Monreale, 3 ottobre – Anche questa notte, Via Venero, una delle principali strade del comune di Monreale, è rimasta avvolta nel buio.

Numerosi cittadini, e tra questi anche alcuni negozianti, hanno segnalato alla redazione di Filodiretto il problema. La foto allegata all’articolo è stata scattata ieri sera proprio dai commercianti di via Venero.

“Via Venero è completamente al Buio già dalle 20:30 di stasera – afferma una negoziante – Se non fosse per i fari di qualche ultimo negozio ancora aperto saremmo al buio totale”.

10647017 10203905934321520 5956735947987244721 nIn effetti, che via Venero rimanga al buio, non è un fatto nuovo. A distanza di pochissimo tempo, la strada rimane nuovamente priva di illuminazione; l’ultimo intervento sull’impianto risale allo scorso agosto.

L’inconveniente di via Venero, tuttavia, non è l’unica problematica relativa all’illuminazione pubblica di Monreale. Numerosi sono i problemi che affliggono le zone periferiche della città in cui sarebbero necessari interventi importanti come la sostituzione delle lampade, la manutenzione dei pali e il ripristino di alcuni contatori.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.