Manutenzione delle fognature comunali e dell’impianto di depurazione del centro abitato monrealese, siglato il contratto

0
acqua park

Questa mattina é stato firmato al Comune di Monreale il contratto per i lavori di manutenzione delle fognature comunali e dell’impianto di depurazione al servizio del centro abitato di Monreale. I lavori verranno realizzati dalla Impresa “Penta Costruzioni e Servizi Società Cooperativa” di Alcamo. L’importo previsto di poco inferiore ai 70 mila euro. Il provvedimento predisposto dall’ufficio contratti del comune di Monreale è stato siglato digitalmente dal dirigente dell’Area Gestione e Pianificazione del Territorio Maurizio Busacca e dal rappresentante legale della ditta che si è aggiudicata i lavori, Paolo Stellino.

“Grazie a questi interventi – ha dichiarato il sindaco Piero Capizz i- potranno essere scongiurati alla cittadinanza monrealese sicuri inconvenienti anche di carattere igienico –sanitario. E’ chiaro comunque che questo progetto è volto a migliorare la qualità dei servizi attraverso la possibilità di interventi operativi immediati”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.