Monreale. Manutenzione delle principale arterie stradali. Stipulato il contratto

0
tusa big
È’ stato stipulato dall’ufficio contratti del Comune di Monreale, sempre in modalità elettronica, il contratto di manutenzione delle strade comunali. La ditta che si aggiudicata i lavori é INTESA COEPE con sede a Bolognetta. L’importo complessivo dei lavori è di 27 mila euro circa più iva.
Per quanto riguarda gli interventi l’amministrazione intende dare prioritá a quelle arterie che presentano maggiori criticità e saranno seguiti dal settore delle Opere Pubbliche del Comune di Monreale.
Il progetto rientra nel programma di attuazione delle opere pubbliche riguardanti le infrastrutture del territorio comunale. “Questo progetto – ha dichiarato il sindaco Capizzi – nasce dalla esigenza di migliorare la viabilitá in termini di sicurezza e transitabilitá di vari tratti stradali a servizio della nostra collettività. Inizieremo subito con questi interventi ma contiamo di proseguire in modo capillare fino a quando saranno sistemate e messe in sicurezza tutte le strade del nostro territorio che presentano criticitá”. Gli interventi previsti riguardano il rifacimento del manto stradale .
Le opere dovranno essere definite entro tre mesi.
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.