Il sindaco Capizzi nelle scuole di San Martino “Assicurare la sicurezza e l’igiene”

0
Araba Fenice desk

Monreale, 19 settembre – Il sindaco Piero Capizzi, recatosi stamani presso le scuole che fanno parte dell’Istituto Compresivo  Guglielmo II, dopo il saluto agli alunni e l’incontro con genitori degli studenti che frequentano le elementari e le medie, ha effettuato un sopralluogo tecnico per risolvere alcune emergenze che in questi giorni stanno creando notevoli disagi ai bambini.  

Obiettivo dell’incontro è stato quello di trovare delle soluzioni al fine di assicurare subito la sicurezza e l’igiene. “Mi  attiverò – ha affermato  il sindaco Capizzi per risolvere le emergenze e realizzare in tempi brevi, come Comune,  tutti gli accorgimenti necessari. Già dai prossimi giorni  invierò una squadra di tecnici e gli operai comunali;  apprezzo l’impegno delle mamme delle maestre e di tutti i genitori e di coloro che lavorano con grande impegno”.

All’incontro vi hanno partecipato numerosi genitori, il preside della Scuola Guglielmo II Leto, la responsabile della scuola Maria Grazia Patellaro,  Marcello Schiera e Antonino Picone

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale