Autobus Palermo-Monreale 389, domani la prima corsa

0
tusa big

Monreale, 19 settembre – Domani mattina, alle 10.30,  il sindaco Piero Capizzi, l’intera giunta e i consiglieri comunali si recheranno in Piazza Vittorio Emanuele per attendere la prima corsa del bus AMAT proveniente da Palermo che era stato sospeso dal 2011 e che, così come era stato annunciato dal primo cittadino, sarà a disposizione di cittadini e turisti.
Questa mattina si è svolto il sopralluogo con i tecnici dell’azienda AMAT e del Comune di Monreale e alle tre del pomeriggio di oggi è prevista la simulazione del percorso stabilito.
L’iniziativa è stata ben accolta dai  commercianti ed operatori turistici Monrealesi, che vedono in questa decisione una possibile ripresa turistica e soprattutto economica.
Un ringraziamento particolare é stato rivolto dal sindaco Piero Capizzi al dirigente amministrativo dell’Area Programmazione e Gestione Risorse Umane, nonché dirigente amministrativo ad interim della Polizia Municipale, dott.ssa Rita Curcio e a tutta la Polizia Municipale che si sono impegnati con grande professionalità e impegno.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale