Monreale. Cade da un’altezza di 3 metri, anziano soccorso dai Carabinieri

0
acqua park

Monreale 27 Dicembre 2013 – Brutto incidente oggi per un anziano signore residente nel quartiere Carmine a Monreale, salvato dai Carabinieri dopo essere caduto dal terrazzo della palazzina dove risiede.

Il fatto si è verificato attorno alle 13.30 di oggi, in via Soldano, quando G.T, un uomo di 80 anni, stava cercando di recuperare un bastone caduto dall’altro lato del muretto del proprio terrazzo. Come hanno riportato i vicini di casa, G. T. si sarebbe sporto troppo dal muretto, perdendo l’equilibrio e cadendo sul tetto della palazzina adiacente per un’altezza di circa tre metri.

Per soccorrere l’anziano signore è subito intervenuta una pattuglia di Carabinieri. Senza il repentino gesto dei militari infatti, secondo i vicini di casa, l’uomo avrebbe rischiato di cadere nel vuoto scivolando dal tetto in cui è caduto.

G.T., con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, è stato trasportato a bordo di un’ambulanza presso l’ospedale Ingrassia di Palermo, avendo riportato un trauma in testa, in seguito alla spaventosa caduta.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.