Ottima prova per i ragazzi di Davide Franzella alla Christmas Cup

0
tusa big

Monreale – 24 Dicembre 2013. Ancora una bellissima prova dei ragazzi del maestro di arti marziali monrealese Davide Franzella che ha ottenuto eccellenti risultati nell’ultima manifestazione dell’anno 2013. 
Il 22 dicembre, all’interno della struttura del Palauditore di Palermo in via Leonardo Da Vinci, si è tenuta la “Christmas Cup”, un torneo regionale di arti marziali e sport da combattimento. Alla manifestazione sportiva hanno preso parte numerosi atleti che si sono dati da fare per salire sul podio in diverse discipline di arti marziali: Point Fight, Light Contact, Kick Light, MMA Light, Grappling e Sanda Light. 
I ragazzi, sono riusciti a dare soddisfazioni al maestro Franzella gareggiando in uno dei sei tatami nella disciplina MMA Mixted Martial Art. 
In particolare, Giuseppe Ganci si è classificato 1° , Antonio Ferraro 2° classificato e terzo posto per Gerardo Di Martino. 
“Il lavoro non finisce qui – afferma il maestro di arti marziali Davide Franzella – adesso ci aspetta la preparazione per le prossime gare che si terranno a fine gennaio, valide per le qualificazioni per i Campionati Italiani”.v

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.