OlimPioppo: le olimpiadi di Natale a Pioppo

0
tusa big

Monreale 20 Dicembre. Si svolgerà domani e dopodomani, 21 e 22 Dicembre 2013, la prima edizioni di “OlimPioppo”, manifestazione ludico sportiva organizzata dalla “Associazione Sportiva Dilettantistica Pioppo”, che opera da pochi mesi nel territorio della frazione monrealese. Tutte le attività saranno svolte all’interno del plesso dell’ Istituto comprensivo Monreale II di Pioppo.

La manifestazione prenderà inizio domattina, alle ore 9;00, con il torneo di calcio a 5 che vedrà impegnata la categoria “pulcini”, mentre alle ore 11;30 sarà il momento della categoria “allievi”. Alle ore 15;30 sarà poi il turno del torneo di tiro con l’arco, che vedrà impegnate le categorie giovanissimi, allievi e seniores. 

Per il torneo di Badminton (sabato 21 a partire dalle 17;30) e di Tennis Tavolo (sabato 21 a partire dalle 19;00 e domenica 22 a partire dalle ore 12;00) non sono previsti limiti di età; limitatamente a queste due ultime manifestazioni e ai giochi tradizionali in programma domattina a partire dalle ore 9;30, le iscrizioni sono aperte a tutti fino al momento dell’inizio della manifestazione stessa.

Alla chiusura dell’evento che avverrà domenica 22 alle ore 13;00, interverranno le autorità pubbliche locali. 

“Una due giorni ricca di eventi che nasce dalla volontà di regalare al nostro paese un momento di aggregazione e un’occasione per augurare a tutti un felice Natale. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, per rendere questo evento sportivo un momento di festa comune.” dichiara il presidente dell’ASD Pioppo, Gianfranco Marceca.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.