Chiude la farmacia dell’ASP Palermo presso il PTA Biondo in Via Gaetano La Loggia

0
tusa big

Chiude la farmacia del PTA (presidio di assistenza territoriale) Biondo. La notizia è stata diffusa dal consigliere comunale Angelo Venturella, che ne è stato informato da Gaetano Mazzola, segretario aziendale per l’Asp di Palermo della Cisl Fp Palermo Trapani.

Il segretario Mazzola ha inviato al Direttore del dipartimento farmaceutico dell’ASP Palermo, Dott. M. Pastorello, una nota in cui chiede le motivazioni dello spostamento del presidio farmaceutico dal PTA Biondo di via La Loggia, che dal 1/1/2014 troverebbe nuova sede presso il presidio “Enrico Albanese”, invitando lo stesso a rivedere le sue decisioni.

Il consigliere Venturella si dice “preoccupato per i gravissimi disagi cui andrà incontro la cittadinanza di Monreale, Mezzo-Monreale e dei paesi limitrofi; chiedo di organizzare un tavolo tecnico fra il Comune di Monreale, le associazioni sindacali e il direttore del dipartimento, poichè la problematica riguarda pazienti spesso affetti da grave handicap che dovranno effettuare un tragitto molto più lungo per poter ricevere i farmaci necessari alle loro cure.”

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.