“Giornata della Solidarietà” il 20 Dicembre al P. Novelli

0
acqua park

Questi progetti intendono offrire un’ulteriore opportunità di apprendimento e di esperienze significative e fanno parte delle attività aggiuntive di insegnamento offerte dalla scuola.

La manifestazione si è aperta qualche giorno fa, con la collaborazione delle famiglie, il 10 e l’11 Dicembre. In quella occasione è stata organizzata una raccolta alimentare e i viveri sono stati distribuiti alle parrocchie che hanno curato la distribuzione delle vettovaglie alle famiglie che ne avevano bisogno.

Il 20 dicembre, dunque, sarà organizzato un momento di festa caratterizzato da spettacoli, mostre dei lavori realizzati nei laboratori artistici pomeridiani, fiere e raccolte di beneficenza a favore della campagna ministeriale pro-Sardegna.

I genitori sono invitati venerdì 20 alle ore 9.30 nel salone della scuola per assistere alle attività teatrali, musicali e coreografiche alle quali prenderanno parte anche giovani migranti profughi provenienti dall’Africa, ospitati dalla Caritas di Piana Degli Albanesi.

Si precisa che venerdì 20 dicembre, l’attività didattica sarà effettuata:

– dalle ore 8.00 alle ore 12.00 per la Scuola dell’Infanzia e le classi Prime e Seconde della Scuola Primaria.

– dalle ore 8.00 alle ore 12.15 per le classi Terze, Quarte e Quinte.

Ai genitori sarà consentito l’accesso ai locali del Plesso Novelli per la visita della Mostra dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.