Via Archimede, dopo la segnalazione di FiloDiretto scatta l’intervento del Comune

0
Immobiliare Max

Monreale, 12/12/2013 – Pochi giorni addietro la redazione di Filodiretto ha ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini monrealesi della pericolosa presenza di un avvallamento lungo le strisce pedonali, di un lampione spento e di un tubo contenente cavi elettrici scoperto, situati in prossimità di un luogo che è quotidianamente attraversato da centinaia di bambini. I punti segnalati si trovano, infatti, proprio di fronte le scuole Pietro Novelli e Antonio Veneziano, all’incrocio tra via Kennedy e via Archimede.
La redazione, quindi, ha subito fatto presente gli agenti della Polizia municipale la situazione delle due strade; i vigili hanno così prontamente contattato l’ufficio tecnico del Comune di Monreale. I dipendenti comunali in quell’occasione si erano impegnati ad effettuare un sopralluogo al fine di appurare la situazione ed eventualmente intervenire di conseguenza.
Stamattina gli operai del comune hanno messo in sicurezza il cavo elettrico e rattoppato la parte di manto stradale deteriorata. L’assessore Mimmo Vittorino ha comunicato che verrà effettuata una verifica tecnica per capire se vi sono problemi strutturali che hanno provocato il cedimento dell’asfalto, e per capire le cause dello spegnimento del lampione.
Invitiamo i lettori a continuare a segnalare alla redazione tutte le altre situazioni critiche presenti nelle strade monrealesi.
Le segnalazioni possono essere inoltrate via mail all’indirizzo redazione@filodirettomonreale.it o attraverso un messaggio privato alla nostra pagina Facebook http://facebook.com/filodirettoweb.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.