Anche a Monreale il Vday

0
tusa big

MONREALE 01-12- 2013 – Si sono dati appuntamento in piazza Inghilleri stamani i rappresentanti del movimento 5 stelle di Monreale per offrire alla città la proiezione del Vday mandato in diretta da Genova.

Oltre al maxischermo, installato all’interno di un gazebo, i ragazzi hanno allestito anche un banchetto informativo sull’operato locale del gruppo monrealese e dei portavoce del Parlamento regionale e di quello nazionale.

Presenti alla proiezione anche i Senatori della Repubblica Francesco Campanella e Fabrizio Bocchino, con i quali i cittadini hanno avuto la possibilità di confrontarsi.
Non esaltante la presenza dei cittadini monrealesi, probabilmente a causa delle condizioni climatiche e dell’orario della proiezione che non ha incentivato i cittadini a scendere in piazza ad assistere alle ragioni del ”Vaffanculo” di Beppe Grillo. La manifestazione è ancora in corso.

I prossimi appuntamenti del MoVimento Cinque Stelle di Monreale prevedono un ”aperi-benvenuto”, una riunione di benvenuto presso la trattoria ”Pam Pam” di via Roma a Monreale alle ore 19.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.