Mostra di beneficienza a San Martino delle Scale . Le mamme si mobilitano per la scuola di San Martino

0
tusa big

Domenica 1 Dicembre dalle 10.00 alle 19.00 nei locali dell’Abbazia benedettina di San Martino delle Scale, è stata organizzata al “Teatro del Sorriso” una mostra di beneficenza. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione di un gruppo di mamme e delle maestre della scuola materna di San Martino coordinate da Enza Giaccone una Mostra di Beneficienza.

Nel corso della manifestazione saranno esposti prodotti e manufatti dell’artigianato e saranno sorteggiati oggetti il cui ricavato sarà messo a disposizione della scuola per l’acquisto di materiale ludico e scolastico.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla sinergia di associazioni e sponsor privati fra i quali: l’Associazione DonnAttiva, la Coop.Sociale “Valle degli ulivi” , la dirigenza scolastica e il forte impegno delle mamme e delle  maestre Giovanna De Luca, Giuseppina Ferrara, Rosa Caccamo e Margherita Martorana.

Si ringraziano inoltre, Giovanni Messina di San Martino che ha donato le stelle di natale, Bartolo Belmonte, L’Ispettorato Forestale, Stella Mondino, Tiziana Bellavista, Ceramica D’arte Elisa Messina. Un ringraziamento particolare è stato rivolto dalle mamme all’Abbate Don Michele priore dei frati Benedettini che ha messo a disposizione i locali per l’organizzazione della fiera.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.