L’istituto comprensivo A. Veneziano ricerca 8 esperti

0
Immobiliare Max

Sono 8 i PON pronti all’avvio presso l’istituto comprensivo A. Veneziano di Monreale. I destinatari dei percorsi sono gli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado, ma anche il personale docente e ATA.

Questi i percorsi formativi previsti:

“NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE”

“SHALL WE SPEAK ENGLISH?”

“GIOCHIAMO CON L’INGLESE”

“ARE YOU READY TO….?”

“L’ITALIANO PER TUTTI”

“CALCOLI….AMO”

“INSEGNARE CLICCANDO”

I titoli di studio richiesti sono: Laurea specialistica, o vecchio ordinamento, in Pedagogia o Scienze della formazione o equipollenti, in lingue e letteratura straniera moderna e preparazione agli esami CAMBRIDGE (KEY), in Lettere, in Scienze Matematiche, in Informatica o equipollente coerente con le finalità del modulo.

L’incarico sarà formalizzato con contratto d’opera occasionale e saltuario. La retribuzione oraria lorda onnicomprensiva é di €. 80.00, per ogni ora effettivamente prestata e documentata. Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di competenze informatiche di video-scrittura e accesso ad Internet.

L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 04/12/2013, presso la segreteria dell’I.C. “A. Veneziano” Via Kennedy, 2 – 90046 Monreale (PA). Per ulteriori dettagli è possibile consultare il bando di selezione presso il sito della scuola all’indirizzo www.icsveneziano.it.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.