Mercatino di Natale in piazza Guglielmo II

0
acqua park

Dal 30 novembre al 29 dicembre anche Monreale avrà il suo mercatino di Natale.

Il programma prevede l’allestimento di diverse bancarelle che saranno, per la prima volta nella storia di Monreale, in stile nordico-natalizio. Nella suggestiva cornice di Piazza Guglielmo II, l’amministrazione della Città di Monreale, con la collaborazione dell’associazione Bahlara, ha reso possibile l’installazione di spazi espositivi dove saranno messi in vendita i prodotti enogastronomici e dell’artigianato locale.

La manifestazione è volta a valorizzare un luogo storico e suggestivo, e al contempo  promuovere e favorire l’artigianato locale. Per l’occasione è stato anche messo a punto un programma di manifestazioni fra i quali spettacoli itineranti, concerti e giochi e tante sorprese per i più piccini.

L’iniziativa è stata supportata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Monreale guidato da Lia Giangreco. Gli stand espositivi saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle ore 15,30 alle 20, il venerdì e il sabato dalle 10 alle 24, e la domenica dalle 10 alle 22,30. Per chi fosse interessato ad avere uno spazio può rivolgersi a Danilo Corallo, organizzatore dell’evento al 389.06.91.131, oppure inviando una mail alla pagina dell’evento facebook https://www.facebook.com/events/189062614617757.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.