Ripuliti gli spazi esterni della scuola dell’infanzia di San Martino delle Scale

0
Immobiliare Max

Continua l’opera di riappropriazione del territorio da parte della cooperativa sociale “Valle degli Ulivi”, che è intervenuta ancora una volta a favore delle scuole di San Martino delle Scale, avviando l’opera di manutenzione degli spazi esterni della Scuola dell’infanzia.

L’intervento è avvenuto nella giornata di mercoledì, con gli organizzatori che hanno potato gli alberi e ripulito le aiuole, rimuovendo erbacce e rifiuti e ridimensionando le piante cresciute a dismisura.

L’azione degli operatori della cooperativa, dopo le iniziative rivolte alla pulizia della via di accesso alle scuole elementari della stessa frazione ed al ripristino di un pilastro caduto presso la piazzetta reale, torna quindi a rivolgersi ai più piccoli, per rendere più agevole il loro soggiorno negli ambienti scolastici.

E ancora, la volontà di dar lustro al proprio territorio dei promotori di questi interventi non finisce qui, perché, come hanno dichiarato, gli interventi continueranno a susseguirsi nel tempo, ed abbracceranno ogni ambito sociale.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.