Non si sono ancora conclusi i lavori alla scuola P. Novelli

0
tusa big

Anche oggi si è verificato il solito parapiglia che attende i bambini all’uscita dalla scuola quando piove.

La prima indiziata e bersaglio degli strali dei genitori è stata la dirigente scolastica. Della serie: piove? La Di Prima ladra.

I genitori hanno lamentato che con la pioggia si allagano i cortili da dove escono i bambini, aggredendo la dirigente e attribuendole colpe che non sono sicuramente sue.

Fermo restando che i bambini devono svolgere 27 ore di lezione, bisognerà organizzare meglio le uscite, chiamando in causa chi dovrà fare in modo che i cortili non si allaghino e che le uscite siano vigilate. Inoltre, l’amministrazione dovrà provvedere al più presto a richiamare chi ha lasciato che in alcune aule piova ancora.

La preoccupazione è quella che i pannelli inzuppati possano staccarsi. I bagni del primo piano inoltre, stamattina si sono intasati. L’amministrazione non ha ancora terminato i lavori al P. Novelli.

Ai genitori il compito di saper individuare la controparte, o perlomeno chi dovrà risolvere questi problemi, che non sono di competenza delle maestre e nemmeno della nuova dirigente!

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.