Al via i lavori per il rifacimento del tetto dei loculi cimiteriali comunali

0
Immobiliare Max

A breve sarà dato il via al rifacimento dei tetti dei loculi cimiteriali comunali.

Consegnati questa mattina i lavori affidati tramite una trattativa privata eseguita dagli uffici tecnici comunali. Gli interventi, che dureranno una settimana, includono la posa in opera delle grondaie e della guaina ardesiata per rendere impermeabile il tetto.

La notizia è stata resa nota dall’assessore ai lavori pubblici Mimmo Vittorino. Per il sindaco Filippo Di Matteo, si tratta di un intervento al quale è stata data grande priorità al fine di evitare infiltrazioni di acqua piovana, che avrebbe determinato gravi problemi.

Intanto, questa mattina sono iniziati anche i lavori, precedentemente preventivati, per la pulizia straordinaria in tutte le aree verdi del territorio monrealese, tramite un protocollo d’intesa con il Corpo Forestale della Regione siciliana.

Oggi gli interventi sono partiti dagli spazi verdi della scuola elementare Francesca Morvillo, e continueranno nei prossimi giorni, nel corso dei quali saranno ripulite dalle erbacce, anche la scuola elementare Pietro Novelli e successivamente si procederà con la potatura degli alberi in tutta la zona di Piazza Europa.

Il primo cittadino ha ringraziato il Corpo Forestale per la collaborazione ed il supporto che stanno dando all’amministrazione comunale.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.