La Cooperativa “Valle degli ulivi” completa i lavori di pulizia alla scuola elementare di San Martino

0
acqua park

Conclusi Martedì scorso i lavori di pulizia della via d’accesso alla scuola elementare di San Martino, gratuitamente svolti dalla cooperativa sociale “Valle degli Ulivi”.

I promotori dell’iniziativa fanno sapere che a breve faranno richiesta alle autorità forestali per mettere in sicurezza alcune aiuole, alcune delle quali da loro abbellite piantandovi dei fiori, con i paletti comunemente usati nelle recinzioni boschive.

Di seguito vi mostriamo le foto che documentano il lavoro effettuato da questi giovani operatori, che con le loro iniziative puntano a risvegliare il senso civico della frazione e a creare possibilità occupazionali, promuovendo anche eventi culturali e di svago.

Come già accennato nel precedente articolo sulla cooperativa, questa non è la prima, né sarà l’ultima iniziativa da loro proposta. È già in programma, infatti, per il pomeriggio di Mercoledì 6 Novembre prossimo, in collaborazione con l’associazione “Albanova Monreale”, la messa in sicurezza di un pilastrino recentemente crollato nella “Piazza reale” della frazione monrealese.

E ancora, è in fase di programmazione, un evento per le prossime festività natalizie.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.