Commemorazione defunti: anche quest’anno varato un piano viario alternativo

0
tusa big

 

In occasione delle prossime festività commemorative dei defunti ed in considerazione della particolare affluenza di pubblico e di mezzi di trasporto nelle aree più prossime al Cimitero Comunale, è stata emessa un’ordinanza sindacale con la quale si predispone un piano viario adeguato a gestire l’elevata mole di flusso veicolare prevista nelle zone interessate.

Previste quindi modifiche al piano urbano del traffico. Sarà istituito il senso unico di marcia nella Via Pietro Novelli, in direzione Monreale – Pioppo, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Regione Siciliana e l’intersezione con la Strada Statale 186, ad eccezione dei mezzi pubblici.

Inoltre, sempre in Via Pietro Novelli, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli nel tratto compreso tra il civico numero 301 e l’intersezione con la Strada Statale 186. Pertanto, la sosta dei veicoli sarà consentita esclusivamente sul margine destro della carreggiata, in direzione Monreale – Pioppo.

Tale piano viario sarà in vigore anche nella giornata di Domenica 3 Novembre, prevedendo un prolungamento del flusso di cittadini.

“Mi auguro – ha dichiarato il sindaco Di Matteo- che tutto possa svolgersi in piena serenità, da parte nostra abbiamo fatto il possibile per evitare disagi ai cittadini”. Da parte dell’assessore alla polizia Municipale Marco Intravaia, ci sarà da parte del personale addetto al traffico il massimo impegno per garantire il normale svolgimento del traffico veicolare.

 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.