Cominciano gli interventi del Corpo Forestale della Regione di pulizia del territorio e di potatura degli alberi

0
tusa big

Da Lunedì mattina una squadra di operai del Corpo Forestale della Regione partirà con le prime operazioni di pulizia straordinaria degli spazi verdi, dalla scuola Francesca Morvillo e proseguirà con interventi in altre scuole ed aree verdi del territorio comunale.

L’operazione è stata possibile grazie ad un protocollo d’intesa siglato con lo stesso Corpo dal sindaco Filippo Di Matteo. Lo scolo è di procedere alla pulizia straordinaria del territorio ed incentivare le operazioni di giardinaggio in tutte le aree verdi del vasto territorio monrealese comprese anche le zone esterne. Gli interventi inizieranno nei prossimi giorni nei giardini delle scuole e negli spazi verdi.

“Ringrazio il Corpo Forestale – ha detto Di Matteo – per la collaborazione ed il supporto che daranno all’amministrazione comunale”.

Infine, l’assessore Mimmo Vittorino ha reso noto che in questi interventi è stata inserita la potatura degli alberi di Piazza Europa, impegno già preso e mantenuto dall’amministrazione comunale.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.