Vittorio Di Salvo lancia un appello all’unità del partito

0
acqua park

“Congratulazioni ed un grande in bocca al lupo a Toti Zuccaro per il nuovo e prestigioso  incarico di segretario cittadino del Partito Democratico di Monreale.” Questo l’augurio di Vittorio Di Salvo al neo segretario monrealese del PD.

“Conosco bene l’impegno e la dedizione che Toti metterà al servizio del partito in vista delle prossime sfide elettorali, garantendo un costante dialogo tra le diverse sensibilità del partito.”

Il candidato sindaco del PD si dichiara ottimista sulla capacità di Zuccaro di sapere interpretare e mediare tra le diverse “sensibilità del partito”. Condizione necessaria affinché il partito possa marciare e lavorare unito nell’ottica delle prossime amministrative monrealesi. Ma lancia anche a Lo Biondo e a Leto, i cui gruppi non hanno espresso sabato scorso alcuna preferenza per la nomina del segretario locale, un invito a collaborare.
“Chiedo a tutti gli iscritti e simpatizzanti del PD di Monreale, a partire dai due amici e compagni di partito e di primarie, Massimiliano Lo Biondo e Salvo Leto ed  al neo segretario Toti Zuccaro, unità, condivisione e soprattutto coraggio. Perché adesso tutti noi abbiamo una grossa responsabilità, quella di non deludere il popolo delle primarie monrealesi, che con la loro grande partecipazione hanno scritto una pagina nuova ed al contempo rivoluzionaria nella vita democratica della nostra comunità.

C’è ancora molto da fare ma credo che, con tutti i cittadini e le cittadine monrealesi che abbiamo incontrato in questi ultimi mesi e con tutti quelli che incontreremo, riusciremo a fare del nostro partito una forza del cambiamento che ha cuore il futuro della nostra Monreale.”

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.