Ivana Calabrese nominata a titolo gratuito consulente del sindaco Di Matteo

0
acqua park

Ivana Calabrese, presidente dell’Associazione Onlus “Aurora”, è stata appena nominata consulente del sindaco Di Matteo.

L’incarico, a titolo gratuito, prevede che la dottoressa Calabrese si occupi di politiche agricole e promozione del territorio.

L’incarico è stato affidato dal sindaco Filippo Di Matteo, con una determinazione sindacale, per le competenze specifiche in possesso della Calabrese, che tra l’altro è impegnata anche nei settori della disabilità, della legalità e delle pari opportunità.

La professionista, con l’Associazione Onlus “Aurora”, si occupa dei bambini autistici, e gestisce per tali fini sociali alcuni immobili confiscati alla mafia dove vengono organizzate attività culturali e ricreative.

“Sono certo che il contributo della dottoressa Calabrese – ha dichiarato il sindaco Di Matteo – darà un valore aggiunto alla nostra amministrazione sia dal punto di vista umano che per quanto riguarda quello professionale. La nostra amministrazione è ben disponibile ad accogliere tutti coloro che vogliono apportare le loro competenze e professionalità al fine di dare un contributo all’intera collettività”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.