Castrense Ganci nominato sovraordinato presso la commissione straordinaria del Comune di Polizzi Generosa

0
Immobiliare Max

La nomina è stata ufficializzata ieri. Il capitano della Polizia Municipale di Monreale, Castrense Ganci, ha ricevuto l’incarico dal Prefetto di Palermo su segnalazione della Commissione in carica dal marzo 2013. Sarà sovraordinato, in base all’art. 145 del T.U.E.L., presso la commissione straordinaria del Comune di Polizzi Generosa, per l’area di vigilanza e sicurezza.

Dopo l’eccellente giudizio espresso dalla commissione prefettizia di Castrofilippo (AG) per il servizio svolto in 22 mesi dall’agosto 2011 al giugno 2013, confermata dal rispetto ed affetto mostrato dalla stessa popolazione, il ministero degli Interni, per tramite della Prefettura, ha inteso rinnovare la fiducia al capitano della Polizia Municipale di Monreale, per la professionalità acclamata ma anche per la disponibilità verso la soluzione di problemi che affliggono i cittadini più deboli, attraverso l’ascolto degli stessi.

L’impegno che mostra il capitano verso la popolazione giovanile e studentesca, poi, fa si che l’istituzione comune faccia breccia anche nelle famiglie più ostiche verso il rispetto delle regole.

Il capitano Ganci non è nuovo ad incarichi fuori dal suo comune perché è stato Comandante nei comuni di San Cipirello e Pantelleria e consulente a Pantelleria, Alimena e Partinico. Ha ricevuto riconoscimenti nazionali ed internazionali a New York, Jesolo e Bergamo; ha rappresentato la Polizia Locale italiana in missione in Egitto a Il Cairo.

Ganci è anche Presidente Regionale e, da febbraio 2011, vice presidente nazionale dell’ANVU, l’Associazione professionale della polizia locale d’Italia.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.