Il vincitore Vittorio Di Salvo e Fabio Ganci. Le interviste.

0
Immobiliare Max

 

L’intervista a Vittorio Di SalVittorio Di Salvo ha vinto le primarie del Partito Democratico in un testa a testa, che si è consumato durante le fasi finali dello spoglio e che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i presenti accorsi ieri sera, all’interno della Sala Millunzi del collegio di Maria.

Resta con i piedi per terra il vincitore Vittorio Di Salvo, che per soli 22 voti, riesce a battere Massimiliano Lo Biondo, dato come favorito fino a pochi minuti prima dello spoglio delle ultime schede.

“Il PD ha voluto fare decidere alla città ed il messaggio è passato ed è stato vincente. I veri vincitori delle primarie sono i cittadini”. Queste le prime parole, a pochi minuti dalla proclamazione, del vincitore delle Primarie.

Di Salvo crede che la propria vittoria sia dovuta all’esperienza maturata nel corso di 10 anni di carriera politica. “Già da domani – ha dichiarato Di Salvo ai nostri microfoni – incontrerò cittadini, movimenti ed associazioni e tutte quelle  forze politiche di centro-sinistra che vorranno condividere la costruzione di una alternativa democratica”.

Secondo Fabio Ganci, il segretario, le Primarie le ha vinte il PD. “Oltre 2000 persone – ha dichiarato Ganci –  è un risultato straordinario, storico e irraggiungibile.”

Poi su Di Salvo afferma: “Di Salvo è il candidato del PD e tutto il PD è al suo fianco per le prossime elezioni comunali. Vittorio ha dimostrato competenza e affidabilità e probabilmente ha coinvolto un elettorato più tradizionale.. forse il vecchio DS”.

L’intervista a Fabio Ganci

La proclamazione del vincitore

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.