Domani pomeriggio Consiglio Comunale in seduta d’urgenza

0
Immobiliare Max

Si riunirà domani pomeriggio alle ore 18.00, all’interno dell’Aula Consiliare Biagio Giordano, il Consiglio Comunale in seduta d’urgenza, così come deciso dalla Conferenza dei Capigruppo riunitasi lunedì 7 ottobre scorso.
Il consigliere Pippo Lo Coco (PdL), aveva richiesto alla stessa Conferenza di indire un Consiglio Comunale in seduta straordinaria in seguito alla notizia di un pignoramento di due milioni di euro all’ATO PA2 a causa del mancato pagamento alla Tirreno ambiente dell’importo per il conferimento in discarica.
Il primo punto all’ordine del giorno sarà proprio la discussione sul mancato pagamento da parte della società Alto Belice Ambiente delle spettanze derivanti dal conferimento in discarica e conseguente pignoramento a favore della Tirreno Ambiente.
Tra gli altri punti sui quali i Consiglieri verranno chiamati a discutere troviamo la modifica del regolemento interno della Consulta Giovanile, i riconoscimento di debiti fuori bilancio in favore di L. Giangrande e la relazione sull’attività di consulenza svolta dall’Avvocato Terranova nell’anno 2011.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.