L’associazione H.R.Y.O. lancia una Web radio a Monreale

0
tusa big

La H.R.Y.O. associazione attiva sul fronte dei Diritti Umani, le politiche giovanili ed il volontariato ha attivato presso la propria sede di Monreale “ Info Youth “ una web radio che tratterà moltissimi temi, dalla cultura alla politica locale. Perché questa radio? Per un duplice motivo, da un lato promuovere le tantissime offerte promosse dalla Commissione Europea, le quali molto spesso non raggiungono i giovani dall’altro avviare un percorso di dialogo e di cittadinanza attiva fra i giovani e le istituzioni.

“Dato il periodo di fermento elettorale, – dichiara Marco Farina – che fra qualche mese entrerà nel vivo a Monreale, precisiamo che tale iniziativa non ha uno sfondo politico ma cerca di avere una visione più ampia. Il nostro target di riferimento sono come sempre i giovani, quello che volgiamo quindi è stimolare tali giovani ad un interesse vero circa i vari aspetti del proprio territorio.

Va tenuto inoltre conto del fatto che nel 2014 saremo chiamati ad eleggere anche i nostri rappresentanti al Parlamento Europeo e vogliamo quindi incentivare i giovani a dire la loro e cercare quindi di trovare quegli strumenti utili per una piena partecipazione.

Per ascoltare la nostra radio sarà possibile collegarsi a www.hryo.eu

Il palinsesto delle trasmissioni sarà presto disponibile, invitiamo pertanto tutti coloro che hanno voglia di vivere l’esperienza della radio, proporre una propria trasmissione a contattarci per un colloquio inviando una e-mail a info@hryo.eu”.

   
   

 

www.hryo.eu

“if we can make something we have to do it” H.R.Y.O. Human Rights YOuth Organization

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.