Giovedì 3 Ottobre incontro per i precari siciliani presso i Cantieri culturali della Zisa

0
acqua park

La Cisl informa i cittadini monrealesi dell’incontro, che si svolgerà giovedì pomeriggio con inizio alle 15.30, presso la sala “Vittorio De Seta” dei Cantieri Culturali della Zisa di Palermo, organizzato dalla Cisl-Funzione Pubblica nel corso del quale saranno affrontate e discusse le questioni riguardanti il precariato in Sicilia.

“Si tratta indubbiamente di un evento di particolare rilevanza – afferma Nicola Giacopelli, segretario aziendale della Cisl-FP – in quanto è prevista la partecipazione del ministro della pubblica amministrazione Gianpiero D’Alia, dell’assessore regionale alle autonomie locali Patrizia Valenti e di Francesco Verbaro, docente della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione. I lavoratori precari del Comune di Monreale sono tutti invitati a prendere parte all’incontro, che costituirà anche l’occasione per fare il punto sulle concrete proposte elaborate dalla nostra organizzazione sindacale per favorire i processi di stabilizzazione”.
Nel programma dell’evento di giovedì prossimo sono inseriti gli interventi dei massimi esponenti regionali della Cisl, Gigi Caracausi e Maurizio Bernava, nonché di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.