SUMMACCO TV: il 2° trailer “Figghi ri Dio e creatori ri munnizza”

0
tusa big

E’ online, su youtube, il secondo trailer del reportage che il Comitato Pioppo Comune sta preparando sul tema dei rifiuti. 
“Non credevamo fosse così difficile realizzare questo reportage, – dicono i componenti dei Comitato – non potete immaginare le difficoltà e le “insidie” che sta comportando realizzarlo. Più si sale di livello e di responsabilità e più i giochi si fanno oscuri e si mischiano le carte. Più si cerca la verità e più cercano di portarti fuori strada…. Perché? un po’ di tutto: interessi particolari, approfittatori di questo sistema mangia soldi, giochetti politici e molta, molta incompetenza…. noi comunque andiamo avanti, andiamo avanti con la consapevolezza che il nostro obiettivo è cercare di chiarire alla gente che il sistema che FORSE ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto perdere tanto in soldi, in posti di lavoro e in salute. Si prepara un nuovo sistema, dobbiamo farlo funzionare per prima noi cittadini”
Nonostante i tanti rappresentanti politici e delle istituzioni che in questi giorni stanno chiudendo le porte al Comitato per la realizzazione del reportage i ragazzi a loro fanno sapere: “Il lavoro lo porteremo a termine, non vi preoccupate. Ma una cosa ci teniamo a dirla: state tranquilli ca ci né puru per voi altri!!”

 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.