A Monreale va in scena Troades della Compagnia teatrale I Policandri

0
acqua park

La Compagnia Teatrale I Policandri, l’Istituto di Istruzione Superiore “E. Basile” e la città di Monreale presentano “Troades” di Euripide e Seneca,  per la regia di Maurizio Carlo Luigi Vitale.

La rappresentazione teatrale si svolgerà il 27 settembre alle ore 17.30 presso l’Ex Monastero dei Benedettini di Piazza Guglielmo II a Monreale.

All’opera prenderanno parte numerosi studenti dell’Istituto superiore Emanuele Basile di Monreale tra cui Alessia D’Andò, Luca La Mantia, Carlotta Grasso, Marta Di Gangi, Chiara Sanfilippo, Martina Madonia, Elena Osei, Martino Costa, Erica Maraschino, Roberta Giurintano, Federica Presti, Rosaria Innaimi, Giorgia Bombonati, Simona Schiera e Giulia Romano.

Lo Spettacolo è stato vincitore vincitore dei premi “Migliore regia” e “Migliore commento musicale” alla XII edizione del Tindari Teatro Giovani.

“La Compagnia Teatrale – dichiara in una nota l’amministrazione monrealese – è costituita per la maggior parte da allievi dell’Istituto Superiore “E. Basile” di  Monreale e quindi da nostri giovani concittadini meritevoli di tutta la nostra attenzione.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.