Ufficio Postale di San Martino: Poste Italiane promette a breve la riapertura

0
Immobiliare Max

Oggi pomeriggio alle 16,00 il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo ha incontrato il direttore provinciale di Poste Italiane, dott. Tola, per affrontare la questione della chiusura dell’ufficio postale di San Martino.

Il dott. Tola ha evidenziato come si sia trattata di una chiusura disposta con urgenza a causa di gravi problemi igienico-sanitari rilevati all’interno della struttura, che non consentivano la prosecuzione del servizio. Il rappresentante di Poste Italiane ha quindi rassicurato il primo cittadino sulla riapertura a breve della succursale.

Il sindaco Di Matteo ha dichiarato che, al fine di monitorare e accelerare le operazioni di manutenzione dell’ufficio, parteciperà personalmente, assieme ai tecnici del comune, al sopralluogo tecnico che si terrà con Poste Italiane e con l’impresa esecutrice dei lavori.

“Dell’incontro di oggi tra amministrazione comunale e Poste Italiane e del percorso avviato terremo al corrente in tempo reale S. E. il prefetto di Palermo – precisa Di Matteo – che, da noi coinvolto, si era impegnato per avviare un tavolo di confronto con la società”. Tavolo che non sarà più necessario dato che Poste Italiane ha voluto spontaneamente incontrare il sindaco per spiegare le cause alla base della chiusura dell’ufficio postale.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.