Monreale: più di cento attivisti alla riunione provinciale del MoVimento 5 Stelle

0
Immobiliare Max
Si è svolta questo pomeriggio la riunione provinciale del MoVimento Cinque Stelle all’interno del Collegio di Maria di Piazzetta Vaglica a Monreale.
Ottima è stata la partecipazione degli attivisti all’evento organizzato dal gruppo monrealese. Alla riunione hanno infatti preso parte più di cento rappresentanti del MoVimento Cinque Stelle provenienti da tutta la provincia di Palermo e personaggi di spicco come Francesco Campanella e Francesco Bocchino, Senatori del Parlamento italiano, i Deputati Giulia Di Vita e Claudia Mannino;  Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa, Giorgio Ciaccio e Gampiero Trizzino deputati all’Assemblea Regionale Siciliana.
Dopo i saluti ed il benvenuto ai presenti, Fabio Costantini, il portavoce del gruppo monrealese, ha dato la parola ai vari relatori che hanno sviluppato i vari punti oggetto dell’incontro.
Tra i punti all’ordine del giorno la discussione sulla creazione di una piattaforma di confronto tra eletti ed attivisti del MoVimento, la calendarizzazione delle future riunioni e la gestione della comunicazione interna ed esterna.
Si è passati poi ad un confronto sull’attualità politica con i portavoce eletti. Altro punto all’ordine del giorno è stato l’aggiornamento della situazione rifiuti nella provincia. 
Soddisfazione e un leggero velo di orgoglio si è potuto leggere sui volti dei “Grillini” monrealesi che sono riusciti a portare a Monreale, dopo un duro lavoro, un folto numero di attivisti grazie anche alla collaborazione nell’organizzazione di tutti gli .altri gruppi della provincia. Francesco Campanella e Fabrizio Bocchino. Camera: . ARS: 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.