A Monreale la riunione provinciale del MoVimento 5 Stelle

0
tusa big

Si riunirà a Monreale il gruppo della provincia di Palermo costituito dagli attivisti del Movimento 5 Stelle. L’appuntamento è per sabato 14 settembre all’interno del Collegio di Maria di Piazzetta Vaglica. Alle riunione, rigorosamente a porte chiuse, oltre agli attivisti dei vari gruppi comunali del territorio della provincia saranno presenti  i portavoce eletti all’ARS Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa, Giorgio Ciaccio e Giampiero Trizzino oltre che i portavoce al Senato Francesco Campanella e Fabrizio Bocchino. E’ probabile anche la presenza dei Portavoce alla Camera dei Deputati.

I temi, ancora in fase di definizione, dovrebbero vertere sull’organizzazione provinciale attivisti, la comunicazione interna ed esterna relativa alla piattaforma di confronto eletti-attivisti, le iniziative in atto per lo sviluppo del programma del M5S, le attività e le iniziative sul territorio per creare un rapporto diretto con cittadini.

“Monreale, molto attiva sul territorio, avrà questo piccolo riconoscimento – afferma il portavoce del gruppo monrealese Fabio Costantini – consistente nell’onore di presiedere l’incontro, come sostegno ad un’attività in crescita e ricca di riconoscimenti da parte dei cittadini monrealesi, primo segno della ricerca del cambiamento che il Movimento persegue.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.