Domani seduta del Consiglio Comunale

0
tusa big

 

Domani, 5 Settembre 2013, alle 10.00 si riunirà in seduta ordinaria il Consiglio Comunale presso la Sala “Biagio Giordano” del Complesso Monumentale “Guglielmo II”.

Come primo punto all’ordine del giorno verranno discussi l’adozione al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015 e l’elenco dei lavori dei quali si prevede la realizzazione durante l’anno in corso. (Leggi articolo per l’approfondimento)

Al secondo punto verrà esaminata la petizione inoltrata al Consiglio Comunale dal MoVimento 5 Stelle Monreale. La petizione dei Grillini ha come obiettivo quello di esortare i consiglieri ad una risoluzione immediata della problematica relativa alla manutenzione dei marciapiedi siti in prossimità di Piazza Europa oltre che ad effettuare un urgentissimo intervento per la potatura degli alberi. Si prevede anche la presenza di un nutrito gruppo dei rappresentanti del MoVimento 5 stelle Monreale. (Leggi articolo per l’approfondimento)

Al terzo punto all’ODG è prevista Adesione del Comune di Monreale al Patto dei Sindaci. Scopo dell’iniziativa è valorizzare e commercializzare le produzioni agroalimentari siciliane di qualità. (Leggi articolo per l’approfondimento)

Al quarto punto i consiglieri verranno chiamati per la seconda volta ad approvare il Piano Comunale di Protezione Civile. L’approvazione del Piano era già stata proposta durante la seduta del Apr 18 2013 ma, dopo esser venuto meno il numero legale dell’Assemblea, la discussione era stata rimandata.  (Leggi articolo per l’approfondimento)

Come ultimo punto verrà infine votato il Piano per il Miglioramento dell’efficienza dei servizi di Polizia Municipale per quanto riguarda il triennio 2013-2015.

Anche domani, come di consueto, FiloDiretto Monreale riprenderà l’intera seduta.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.