Il MoVimento 5 Stelle domani a Grisì

0
Immobiliare Max

I ragazzi del MoVimento 5 Stelle domani faranno visita alla frazione più lontana di Monreale, Grisì, in continuità con il progetto donominato “Frazioni in MoVimento con Democrazia che sPiazza” in cui verrà allestito il banchetto per la Democrazia partecipativa.

Quella di domani sarà per i Grillini un’occasione di contatto con i cittadini della frazione di Grisì dove si raccoglieranno proposte e segnalazioni relative alla frazione stessa e a Monreale più in generale.

“Come sempre, è stato svolto un lavoro preliminare, con spirito di abnegazione e sacrificio, per la realizzazione del banchetto e la predisposizione di due registri per segnalare i disservizi e per segnalare le proposte dei cittadini utili alla collettività grisiese. – scrive Benedetto Modonia, attivista del Movimento 5 Stelle di Monreale – Grazie al lavoro certosino svolto dal Movimento 5 Stelle Monreale, queste iniziative sono diventate appuntamento abituale per dibattere e costruire sulle mille criticità sociali che attraversano il tessuto cittadino. In questi tempi di crisi economica e sociale (che poi diventa quasi automaticamente politica) arrivano da tutto il mondo notizie di manifestazioni in piazza, più o meno motivate. A Grisì, in piazza, sabato 31 Agosto, definiamo la parola Democrazia1: un misto di diritti, doveri, leggi, procedure, valori, consuetudini, istituzioni che dovrebbero tutte convergere nella direzione di uno Stato che gestisce la sua autorità e le sue funzioni cercando di coinvolgere il più possibile i suoi cittadini.”

Appuntamento dunque per domani, Sabato 31 Agosto in Via Vittorio Emanuele a Grisì a partire dalle ore 16.00.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.